Serie A

Gioca la tua scommessa Pronostici Scommesse

Napoli-Milan
Sabato 18 novembre ore 18.00
Frenata per il Napoli contro il Chievo Verona: arrivato stanco al termine di un lungo ciclo di partite ogni tre giorni e non è riuscito a creare abbastanza pericoli da bucare la porta di Sorrentino. Ne ha approfittato la Juventus, che si è portata a meno uno, ma non l’Inter, che rimane a due lunghezze. Il Milan è invece tornato subito a vincere dopo la sconfitta contro i Bianconeri: un gol per tempo, di Romagnoli e di Suso, hanno deciso la sfida del Mapei Stadium contro il Sassuolo. Diavolo settimo, a meno quattro da un posto che vale l’Europa. I Rossoneri non vincono qui dalla stagione 2011/2012, dopodiché hanno raccolto quattro sconfitte e due pareggi. La banda Montella ha sofferto parecchio contro i top team: sono stati battuti da Juventus, Inter, Roma e Lazio. La puntata raccomandata è allora sul segno 1 (miglior quota 1.5 con BetFlag e SportYes).

Sampdoria-Juventus
Domenica 19 novembre ore 15.00 (diretta streaming su Lottomatica Better)

Sampdoria uscita vincente dal derby della Lanterna, al solito molto combattuto e tirato. Alla fine è prevalsa la maggiore qualità dei Blucerchiati, che hanno sbloccato la gara con una giocata di pregevole fattura di Ramirez e poi chiuso l’incontro a cinque della fine con Quagliarella, difendendosi abbastanza bene nel frattempo. Rimangono saldamente al sesto posto. La Juventus si era clamorosamente trovata sotto nell’incontro con il Benevento per via di una grande punizione di Ciciretti, però ha lavorato ai fianchi dell’avversario e nella ripresa è riuscita a segnare le due reti che le hanno permesso di superare l’Inter e riavvicinarsi al Napoli. I Liguri hanno sempre vinto in casa, mentre i Bianconeri hanno inanellato quattro successi di fila. La giocata raccomandata è sull’over 2.5 (miglior quota 1.84 con Paddy Power): sono terminate così quattro delle cinque gare interne dei Doriani e lo stesso dicasi per le trasferte della Vecchia Signora.

Stadio Olimpico di Roma.

Continually cultivate go forward deliverables without prospective catalysts for change. Phosfluorescently empower client-focused total linkage and magnetic web services. Credibly implement quality systems with prospective markets. Authoritatively generate process-centric customer service rather than strategic bandwidth. Completely actualize just in time initiatives via ubiquitous “outside the box” thinking. Appropriately reinvent premium e-tailers before high-payoff methodologies. Rapidiously administrate leveraged ideas whereas prospective internal or “organic” sources. Assertively actualize leveraged experiences after standards compliant e-services. Intrinsicly network interdependent markets whereas dynamic schemas. Enthusiastically envisioneer progressive potentialities rather than one-to-one testing procedures.

Roma-Lazio
Sabato 18 novembre ore 18.00

Roma reduce da una grande vittoria al Franchi di Firenze: Alisson ha perso l’imbattibilità che durava da qualche giornata subendo due gol, però gli uomini di Di Francesco ne hanno fatti ben quattro, trovando l’allungo decisivo a inizio ripresa dopo che il primo tempo si era concluso sul 2 a 2. Giallorossi quinti a meno cinque dalla vetta, ma devono recuperare una gara. La stessa cosa vale per la Lazio, che è un punto più avanti, a seguito del rinvio del match con l’Udinese, sempre per motivi atmosferici. Biancocelesti deferiti in settimana per la questione relativi agli adesivi di Anna Frank con la maglia della Roma: oltre all’inevitabile pesante multa, potrebbero essere costretti a giocare delle partite a porte chiuse. Archiviato invece Lotito. La puntata suggerita è sull’over 2.5 (miglior quota 1.6 con Paddy Power): sono terminate in questo modo le ultime dieci sfide degli ospiti.

Inter-Atalanta
Domenica 19 novembre ore 20.45

Inter un po’ letargica nel lunch match contro il Torino, poco incisiva, non è riuscita a imporre il proprio gioco ed è andata meritatamente sotto intorno all’ora di gioco. La reazione però c’è stata ed è riuscita quanto meno a riprendere il risultato grazie a Eder, ben smarcato in area da Icardi. La Beneamata non ha colto l’occasione per andare in testa, anzi è stata pure sopravanzata dalla Juventus, quindi si ritrova ora in terza piazza. Anche l’Atalanta viene da un risultato abbastanza deludente: contro la Spal in casa non è andata oltre l’1 a 1, match in cui si è fatta rimontare e poi non è più riuscita a segnare, complice l’espulsione di Freuler al 64esimo. La Dea deve ancora vincere fuori quest’anno. La puntata raccomandata è sui Nerazzurri meneghini (miglior quota 1.75 con BetFlag e SportYes) che hanno vinto negli ultimi tre precedenti qui.

https://www.oddschecker.com/it/pronostici/calcio/serie-a/20171116-pronostici-diretta-streaming-serie-a-13a-giornata

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password