Pronostici Calcio del 18 Novembre 2017

Pronostici Scommesse

PRONOSTICO ATLETICO MADRID-REAL MADRID

ATLETICO MADRID-REAL MADRID 18 novembre 2017 (ore 20:45 )
PRECEDENTI: Una vittoria a testa negli ultimi 4 precedenti di Liga (1-2-1), con il Real vincente addirittura per 0-3 al Calderón la scorsa stagione.
SQUADRA IN CASA: L’Atletico (4°) è imbattuto in Liga (6-5-0), ed è reduce dalla vittoria last-minute del Riazor col Deportivo (0-1). I colchoneros hanno ottenuto 8 punti in casa (2-2-0), gol (5-2).
ASSENTI: Diego Costa (a) è indisponibile fino a gennaio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Real Madrid (3°) ha già perso due volte (7-2-2), ma nell’ultimo turno ha superato facilmente il Las Palmas (3-0 in casa). I blancos hanno quasi sempre vinto in trasferta (4-0-1), gol (11-5).
ASSENTI: Bale (a. 2 gol + 1 assist) è infortunato, Navas (1°p) e Kovacic (c) sono in forte dubbio, Carvajal (d. titolare) non è al meglio.

PRONOSTICO:
Entrambe appaiate a 23 punti (-8 dal Barcellona), Atletico e Real si affrontano nel primo – storico – “derbi” nel mastodontico Wanda Metropolitano. Momento difficile per le due squadre di Madrid: la squadra di Simeone ha vinto solamente due volte nelle ultime 9 gare ufficiali tra Champions e Liga, e l’ultima vittoria è arrivata solamente all’ultimo secondo grazie ad una punizione di Thomas, in un match sofferto per larghi tratti, contro una squadra non irresistibile come il Deportivo. Il Real di Zidane ha perso due gare di fila – prima di battere il Las Palmas – contro il modesto Girona e contro il Tottenham in CHL, dove quasi sicuramente si piazzerà in seconda posizione nel girone proprio dietro agli inglesi. CR7 e Griezmann, i due uomini simbolo, hanno segnato la miseria di tre reti in due in Liga, e si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile trasferimento al Barcellona del francese. Bale, invece, è più in infermeria che in campo. Martedì i blancos giocheranno a Cipro contro l’APOEL in CHL, mentre la squadra del Cholo ospiterà la Roma in un delicatissimo scontro mercoledì. Le quote danno leggermente favorite le merengues, e mi trovo d’accordo: non credo che l’Atletico riuscirà a spuntarla contro gli odiati cugini.

SEGNO QUOTA
UNDER 3.5 1.33
X2 1.35
2 2.30
0-1 8.50
1-2 9.00

PRONOSTICI BUNDESLIGA

BAYERN MONACO-AUGSBURG 18 NOVEMBRE 2017 (ore 15:30)

PRECEDENTI: il Bayern Monaco ha vinto tutti gli ultimi 5 derby contro l’Augsburg. In casa però ne ha perso uno recentemente (0-1 a maggio 2015).
SQUADRA IN CASA: Il Bayern Monaco è al comando della Bundesliga (8-2-1), e prima della pausa ha vinto il big match sul campo del Borussia Dortmund (1-3). In casa ha quasi sempre vinto (4-1-0).
Ultime dai campi: Neuer (1°p) è infortunato, Boateng (d), Alaba (d) e Ribery (a) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Augsburg è al 10° posto (4-4-3) e prima della pausa ha pareggiato in casa contro il Bayer Leverkusen (1-1). In trasferta ha perso solo una partita (2-2-1).
Ultime dai campi: Hinteregger (d), Gregoritsch (c) e Cordova (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Derby bavarese alla Allianz Arena. Dopo la “crisi” con Ancelotti, il Bayern ha recuperato il terreno perso e iniziato a prendere il largo (+4). Lewandowski, che da poco si è tinto i capelli, è sempre il capocannoniere del campionato (11), e due settimane fa ha castigato la sua ex squadra. Ribery è in dubbio, ma con Heynckes ha ricominciato a giocare con continuità Muller. Mercoledì il Bayern giocherà in CHL in casa dell’Anderlecht.
L’Augsburg ha perso solo una delle ultime 4 gare, ed ha segnato ben 5 gol nelle sue ultime due trasferte. Finnbogason (5) sta giocando la migliore delle sue ultime stagioni, e anche Gregoritsch (5) sta segnando con continuità, ma per questa partita è in dubbio.
L’ultimo derby giocato a Monaco è finito 6-0 per il Bayern: probabilmente la differenza non sarà la stessa, ma i tre punti non cambieranno destinatario.

SEGNO QUOTA
1 1.15
1 AL 1°T. 1.45
3-0 7.25
3-1 9.25

Suso-gazzetta.it.

PRONOSTICO ROMA-LAZIO

ROMA-LAZIO

18 Novembre 2017 (ore 18:00 – Meteo: 10°, sereno)
PRECEDENTI: La Roma ha vinto più di 50 derby contro la Lazio in Serie A (52-57-37).
SQUADRA IN CASA: La Roma (5^ in classifica) ha 27 punti (9-0-2) dopo 4 vittorie consecutive. Tuttavia entrambe le sue sconfitte sono arrivate in casa (4-0-2), dove ha segnato soltanto 9 reti in 5 partite interne di campionato.
ASSENTI: Karsdorp (d) è infortunato. B.Peres (d. titolare), Nainggolan (c. 1 gol+3 assist) e Schick (a) sono in dubbio.
SQUADRA “IN TRASFERTA”: La Lazio (4^) ha 1 punto in più dei rivali cittadini (9-1-1) ed ha sempre vinto nelle ultime 9 partite (incluse 6 di Serie A)! I biancocelesti hanno anche vinto tutte le trasferte di campionato (6-0-0)!
ASSENTI: Wallace (d) e Caicedo (a) sono infortunati. Di Gennaro (c) e F.Anderson (a) sono in dubbio.
Curiosità: Nessun pareggio nelle ultime 7 stracittadine romane (5-0-2), ma la Lazio ha vinto l’ultima (1-3 ad Aprile).

PRONOSTICO:

Partita più importante dell’anno per queste due squadre, ma sullo sfondo c’è la pesante eliminazione dell’Italia dai Mondiali.
Nainggolan, il trascinatore della Roma, resterà in dubbio fino al giorno prima del derby, secondo Di Francesco.
De Rossi, capitano della Roma e capocannoniere dell’Italia, si è ritirato dalla Nazionale lunedì scorso. Sempre in quel fatale match, El Shaarawy ha sfiorato il gol da subentrato e Florenzi ha baciato invano l’ultimo, inutile pallone alto spedito nell’area della Svezia.
Restando in tema “Mondiale”, era lecito attendersi qualcosa di più da Immobile, il capocannoniere della Serie A. Parolo ha giocato entrambi gli spareggi con la Svezia e Luis Alberto ha debuttato con la Spagna. Felipe Anderson resta ancora in dubbio (come Wallace), ma Strakosha sembra recuperato.
Tutto può ovviamente succedere in un Derby ed entrambi i club romani parevano al top della forma prima della pausa. La Roma ha espugnato Firenze come previsto nell’ultima giornata (2-4), mentre la Lazio è in letargo da 16 giorni. Entrambe devono recuperare una partita e soltanto vincendo potrebbero davvero entrare in piena corsa-scudetto. Si preannuncia un derby molto caldo…

SEGNO QUOTE
OVER 1,5 1.12
GOAL 1.45
GG+Over 2,5 1.64
GG al 1°tempo 3.45
2-1 9.20
2-2 9.40
1-2 11.25

Pronostici Liga

LEGANES-BARCELLONA 18 novembre 2017 (sabato ore 16:15)

PRECEDENTI: Negli unici due precedenti – quelli della scorsa stagione – ha sempre prevalso il Barça (2-1 in casa e 1-5 in trasferta!)
SQUADRA IN CASA: Il Leganes (9°) è una bella sorpresa di questa Liga (5-2-4), anche se nell’ultimo turno è stato facilmente superato dal Valencia (3-0). In casa la squadra di Asier Garitano ha perso una sola volta (2-2-1), segnando e subendo pochissimo (3-2)!
ASSENTI: Omar Ramos (c) è infortunato.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Barcellona (1°) ha quasi sempre vinto finora (10-1-0), e prima della sosta ha superato di misura il Siviglia al Camp Nou (2-1). L’unico mezzo passo falso dei blaugrana è arrivato proprio in trasferta (4-1-0), gol (10-2).
ASSENTI: Mascherano (d), S. Roberto (d), A. Gomes (c), Rafinha (c) e Dembélé (a) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Nono posto e stagione fin qui molto al di sopra delle aspettative per il piccolo Leganes, anche se la squadra del bravo Asier Garitano non ha giocato una buona partita a Valencia. Una inaspettata doppietta di Paco Alcácer ha regalato tre punti importanti al Barcellona, che ha faticato non poco per superare il Siviglia in casa. Mercoledì la squadra di Valverde giocherà all’Allianz Stadium contro la Juve in Champions. I blaugrana potrebbero approfittare del big match di Madrid per allungare ulteriormente sulle due maggiori rivali al titolo (entrambe già a -8), ma il Leganes in questo momento è un avversario tutt’altro che morbido. Il Barcellona è fin troppo favorito dalle quote (1.28) ed io voglio provare la sorpresa in questo match. I padroni di casa sono molto solidi ed in casa hanno subito appena due reti finora.

SEGNO QUOTA
UNDER 4.5 1.15
UNDER 3.5 1.44
X 5.50
1-1 11.00
0-0 15.00

http://1×2-calcio.com/category/pronostici

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password